Salerno 15 Aprile 2016, Hotel Centro Congressi Polo Nautico Evento organizzato dalla Nobile Accademia Internazionale di Filosofia, Studi e Ricerche CORPUS HIPPOCRATICUM
Relatori

Dott. Roberto Schiavone di Favignana, Presidente Nobile Accademia CORPUS HIPPOCRATICUM, Saluti Istituzionali

Avv Clemente Pecoraro, Prof. Associato Diritto Commerciale Università di Salerno, “La legislazione sulla cooperazione negli stati in via di sviluppo”

Prof. Giuseppe Funicelli, Pres. AIIM “Internazionalizzazione delle Imprese Italiane, Esperienza Personale in India e Bangladesh”

Dott. Vincenzo Mallamaci, Medico Missionario – Pres. Ass. Intern. Onlus “E ti porto in Africa” – il caso di “E ti porto in Africa”

Moderatore avv Walter Renzulli

 

La Nobile Accademia Internazionale “Corpus Hippocraticum” è un’istituzione impegnata a perpetrare la diffusione e la conoscenza dell’Opera Omnia del grande scienziato e filosofo Ippocrate. L’Accademia ha sedi in varie parti d’Europa e del mondo, tra le quali la Spagna, il Montenegro, la Francia, il Perù, la Liberia e San Marino.

il Premio “Corpus Hippocraticum” viene conferito ad altissime personalità, volto a riconoscere i meriti ed i traguardi raggiunti in campo professionale, imprenditoriale o sociale; non solo di medici o farmacisti, veterinari o altre figure legate al mondo medico; ma anche di tutti quelli, che nei vari campi dello scibile umano, abbiano, direttamente o indirettamente applicano la dottrina ed il pensiero “ippocratico”.
Nella Foto l’Humanitas Naples Chapter Major Commander ing. Massimiliano Canestro con il Dott. Roberto Schiavone di Favignana, Presidente Nobile Accademia CORPUS HIPPOCRATICUM

  
 

Annunci